Prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
In Comune di Pietra Marazzi …
NDescrizioneResidentiNon residenti
1Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare del Municipio, all’interno dell’orario di servizio dei dipendenti dell’ufficio di Stato Civile.€ 100,00€ 100,00
2Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare del Municipio, in giorno feriale al di fuori dell’orario di servizio dei dipendenti dell’ufficio di Stato Civile, al sabato o, previa autorizzazione del Sindaco, in giorno festivo.€ 200,00€ 200,00
3Contributo per richiesta di allestimento della Sala Consiliare e per servizi aggiuntivi.€ 60,00€ 60,00

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Matrimonio
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 14/06/2024 15:06.29