Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
In Comune di Pietra Marazzi …
N
Descrizione
Residenti
Non residenti
1
Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare del Municipio, all’interno dell’orario di servizio dei dipendenti dell’ufficio di Stato Civile.
€ 100,00
€ 100,00
2
Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare del Municipio, in giorno feriale al di fuori dell’orario di servizio dei dipendenti dell’ufficio di Stato Civile, al sabato o, previa autorizzazione del Sindaco, in giorno festivo.
€ 200,00
€ 200,00
3
Contributo per richiesta di allestimento della Sala Consiliare e per servizi aggiuntivi.
€ 60,00
€ 60,00
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.